VIAREGGIO. Lunedì alle ore 21.15 al Centro Polo primo appuntamento con il Torneo dei Quartieri per Non Dimenticare con la gara di apertura fra il Varignano (campione uscente) e il Marco Polo inseriti entrambi nel girone B.

Una competizione molto sentita in città che raggruppa in pratica tutti i quartieri che si daranno battaglia per tutto il mese di giugno con l’epilogo il 26 con la finalissima in programma allo stadio dei Pini.

Torneo calcistico organizzato da Mondocalcio e Uisp che ha due scopi ben precisi raccogliere fondi per l’Associazione Italiana Persone Down della Versilia e ricordare le vittime del 29 giugno 2009 con i familiari che a tutt’oggi chiedono giustizia e verità.

Quartieri quindi in fibrillazione per questo appuntamento con il Varignano, Torre del Lago Per Federico, Centro e Ex Aviazione che partono con i favori del pronostico. Il Varignano si presenta con in panchina Enzo Biagini e a dirigere la difesa Pierini neo allenatore del Viareggio.

Torre del Lago per Federico con una rosa di qualità  e quantità punta in alto senza dimenticare il Centro di Gigi Cecchi con i vari Reccolani, Costa e il bomber Rebughini così come l’Ex Aviazione di Roberto Della Latta che ha allestito un team di buoni giocatori.

Fra le altre si dice un gran bene della Darsena per Simone di Biancalana e Mazzucco e del Marco Polo di Daniele Martinelli. Terminetto di Samuele di Mare ha ringiovanito il proprio organico e può essere la sorpresa assime alla Croce Verde del vecchio leone di Giovanni Agostini.

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio torneo dei quartieri

ultimo aggiornamento: 29-05-2015


Simic e Dentoni in semifinale al “Città di Viareggio”

Festa dello sport a Pietrasanta